About me

Nordic walker e Istruttore NW qualificato CSEN, innamorato delle colline del Basso Piemonte, da sempre interessato al turismo ed al suo ruolo chiave nello sviluppo locale. Ho una profonda curiosità per la fotografia, la natura, i beni culturali, la promozione del "camminare" come alleato per la salute.

Il blog Facciamo2passi vuole essere un invito ad esplorare i borghi, le città e i territori in cui abitiamo, con il loro patrimonio culturale e naturale, alla ricerca di itinerari curiosi, di esperienze vere ed insolite. Una raccolta di informazioni e suggerimenti per “escursioni” alla scoperta del territorio piemontese (ma non solo).

Buona lettura.

   



Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. I testi e le immagini sono di proprietà esclusiva degli autori. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dagli autori. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
  

Nessun commento:

Posta un commento